Perchè NovaLuna?
Novaluna è una associazione multidisciplinare nata per promuovere autoconsapevolezza, allo scopo di raggiungere l’equilibrio fisico, psichico e animico. La luna nuova è sinonimo di energie rinnovate, ci spinge ad afferrare l’immenso potenziale di ogni nuovo inizio che, come un dono, torna a proporsi a noi in una miracolosa danza ciclica quale è quella lunare. Così l’astro d’argento dipinge le nostre notti, suggestiona la terra e le maree, il nostro corpo e i nostri sogni. Nel suo incessante dialogare con l’anima e con lo spirito, si offre a noi come uno dei simboli più affascinanti e tangibili del mondo sottile che muove e completa il mondo fisico.
Ispirandosi a una visione olistica dell’uomo, Novaluna nasce dalla volontà di promuovere processi di auto-consapevolezza, condividendo strumenti e conoscenze che agevolino l’incontro con il proprio mondo interiore, là dove risiedono le luci e quelle ombre che chiedono di essere risolte e integrate affinché l’anima possa proseguire nel suo cammino di apprendimento. Ma Novaluna è un anche un appassionato invito a scoprire le energie sottili e dunque ad amplificare le opportunità di riconnettersi all’energia del Cosmo e del proprio Cuore, dissolvendo la paura che rappresenta forse il più grande ostacolo al fiorire di nuovi inizi e all’accesso consapevole alla dimensione spirituale. L’unica, quest’ultima, in grado di ampliare definitivamente gli orizzonti dell’esistenza umana, rendendola parte integrante di uno straordinario viaggio evolutivo.
Da chi è composta NovaLuna?
Francesca
Operatrice S.I.R.R. in Radioestesia Radionicae Geobiologia. E’ Master Reiki Usui e cristalloterapeuta. E’ abilitata al Jongrakthai Massage school Muang Chiang Mai – Thailand. Operatrice R.E.B.T. (Albert Ellis Institute of New York) ed esperta di arti marziali giapponesi. Si occupa anche di riequilibratura energetica e di ricerca e riequilibratura di geopatie tramite trattamenti privati. Con NovaLuna effettua il corso di Radiestesia evolutiva e Magie per tutti i giorni
Paula
Inizia gli studi in astrologia nel 1987 e lo studio della floriterapia presso la scuola del Dr. Edward Bach nel 2002. Nel 2010 inizia la sua formazione come terpista della regressione presso “Past Life Regression Association” in Inghilterra, proseguiti presso la “Past Life Regression, Italia” dove consegue il diploma di esperta in regressioni nel 2015. Tuttora è una terapista della regressione e una astrologa professionista. I suoi studi sull’astrologia junghiana hanno portato la sua attenzione ai problemi vitali della persona in questione. Da qui è iniziato il percorso di studi con Ruediger Dahlke, pioniere della Medicina Integrale (che include la medicina archetipica, psicosomatica e le conoscenze astrologiche che definiscono la malattia come un simbolo). Con lui ha ottenuto la qualifica come specialista in Medicina Integrale.
Con NovaLuna effettua il corso di Fiori di Bach, Magie per tutti i giorni e Meditazioni a tema
Renata
E’ laureata in filosofia e teoria della comunicazione. Nel 2016 ha iniziato a praticare Zhineng Qigong e dal 2021 inizia ad insegnare dopo aver praticato quotidianamente per 18 mesi con il Maestro Zhiaho Zhou. Attualmente pratica con Amanda Carloni di Zhineng Qigong Italia. Ha studiato il simbolismo della malattia, conseguito il II livello di Reiki Usui e studiato l’utilizzo del pendolo. Ha praticato e studiato arti mariziali dal 2002 al 2018. Amante della fitoterapia, cristalloterapia e dell’erboristeria.
Con NovaLuna effettua il corso di Zhineng Qigong